NonceDifferenza Festival 2019 Teatro Scientifico TeatroLaboratorio Verona EventiAgenda Festival Non c'è differenza 2019

NonceDifferenza Festival 2019 al Teatro Scientifico /TeatroLaboratorio di Verona

 EventiAgenda Festival Non c'è differenza 2019
Ag


Isabella Caserta  : 

"...eccoci, in partenza...gli appuntamenti di oggi al Festival Non c'è differenza"   ‎Non c'è differenza Festival‎ a Festival Non c'è differenza 2019
5 h · 
Si comincia! Al via oggi
teatro
la sesta edizione del Festival Non c'è differenza! Il primo appuntamento è per i più piccoli con il film d'animazione: "ANTBULLY. UNA VITA DA FORMICA". Un bambino preso di mira da alcuni ragazzi più grandi sfoga la sua rabbia su un formicaio, ma si ritroverà magicamente trasportato nel mondo delle formiche, imparando così il valore del rispetto (ingresso 1 euro). Alle 18, ad ingresso libero, presentazione del libro di Danilo Castellarin. "CREDEVO DI NON FARCELA. Quaranta storie di persone che non si sono arrese". Un libro che fa riflettere sul destino e sul coraggio, un libro di storie da prendere ad esempio per la forza che trasmettono, un libro per chi pensa di non farcela e vede che invece poi ce la si fa...e dopo la presentazione momento conviviale per incontrarsi, incontrare, condividere...Le persone con disabilità possono arrivare con l'auto davanti alla porta del Teatro Laboratorio all'interno dell'ex arsenale. il Teatro è completamente accessibile. La giornata sarà accompagnata dalla musica dal vivo di Andrea Cortelazzo #teatroscientificoteatrolaboratorio #51astagione #festivalnoncedifferenza   -




NonceDifferenza, Festival, Teatro,Teatro-Scientifico, TeatroLaboratorio, Verona EventiAgenda Festival Non c'è differenza 2019

 Teatro Scientifico Produttore Teatro Scientifico Due Produttore Teatro Laboratorio di Verona Teatro di performance d'arte Non c'è differenza Festival Festival · Teatro di performance d'arte #EventiAgenda : NonceDifferenza Festival 2019 Teatro Scientifico... #eventi #NonceDifferenza Festival 2019 #TeatroScientifico #TeatroLaboratorio #Verona #EventiAgenda Non c'è differenza Festival Festival Non c'è differenza 2019 - con Erica Taci - #EricaTaci #AcquaPura #evento - Teatro Laboratorio di Verona - Luisa - Fran - Amici di Eventi Agenda #EventiAgenda https://eventiagenda.blogspot.com/2019/11/noncedifferenza-festival-2019-teatro.html - https://eventiagenda.blogspot.com 2019/11/noncedifferenza-festival-2019-teatro.html - Etichette: bonazeta, EricaTaci, Event, Eventi, Eventi-a-Verona, EventiAgenda, EventiaVerona, Events, Festival, FrancescoBonazzi, IsabellaCaserta, NonceDifferenza, teatro, Teatro-Scientifico, TeatroLaboratorio, Verona Ubicazione: Piazza Arsenale, Verona VR, Italia TeatroLaboratorio, Verona eventi verona 2019 eventi verona domani feste e sagre provincia di verona oggi calendario eventi verona e provincia eventi verona settembre 2019 cosa fare oggi a verona con bambini notte bianca verona 2019 eventi oggi lago di garda



========

novembre 2019

NonceDifferenza Festival TeatroScientifico Verona Teatro Laboratorio Eventi Festival Non c'è differenza 2019

 NonceDifferenza Festival 2019 Teatro Scientifico TeatroLaboratorio Verona EventiAgenda Festival Non c'è differenza 2019  




A Verona la sesta edizione del Festival "Non c'è differenza" dal 24 novembre al 3 dicembre 2019 Eventi a Verona

Al Teatro Laboratorio (ex arsenale) dal 24 novembre al 3 dicembre è di scena la 6a edizione del Festival “Non c'è differenza”, ideato e con la direzione artistica di Isabella Caserta, organizzato dal Teatro Scientifico – Teatro Laboratorio. Il Festival pone il focus sull'altro da sé per una cultura del rispetto e dell'inclusione, nel tentativo di abbattere ogni tipo di barriera fisica e mentale. L'edizione di quest'anno è stata preceduta da un intenso Laboratorio di Teatro Sociale e di Comunità, che ha avuto come docenti nomi insigni del settore: Alessandro Garzella, Mimmo Sorrentino, Silvia Gribaudi, Antonio Viganò, Babilonia Teatri, Andrea Porcheddu.    

Un calendario ricco e variegato dove si parlerà di differenza declinandola in varie sfaccettature. Lo scorso anno il progetto del Festival ha vinto il premio della Fondazione Olivetti primo classificato nella sezione Cinema e Teatro con la seguente motivazione “per l'avvicinamento al mondo della disabilità e la diffusione della cultura del reciproco rispetto attraverso la veicolazione dell'idea che la differenza può essere un arricchimento”. Tutti i luoghi dove si svolgono gli appuntamenti sono accessibili alle persone con disabilità. Ingresso libero a tutti gli eventi. Gli spettacoli teatrali e le proiezioni cinematografiche hanno il biglietto simbolico di 1 solo euro per essere accessibili anche nel prezzo.

Il Festival è organizzato da Teatro Scientifico – Teatro Laboratorio, che ne è anche major donor, con il sostegno di Comune di Verona Servizi Sociali, BANCO BPM e AMIA. Si ringraziano: MusALab Franca Rame Dario Fo – Archivio di Stato di Verona, Casa delle Artiste - Casa delle Arti - Spazio Alda Merini, Associazione Abitare Borgo Trento, Telefono Rosa Verona, G.A.L.M, AGBD, Associazione Liberamente.

Il programma completo del Festival 
24 novembre

Teatro Laboratorio

ore 16 proiezione film di animazione per bambini ANTBULLY. UNA VITA DA FORMICA (prodotto da Tom Hanks). Lucas, un bambino preso di mira da alcuni ragazzi più grandi, sfoga la sua rabbia su un formicaio, ma si ritroverà magicamente trasportato nel mondo delle formiche, imparando così il valore del rispetto.
ore 18 CREDEVO DI NON FARCELA. 40 STORIE DI PERSONE CHE NON SI SONO ARRESE. Presentazione del libro di Danilo Castellarin. In collaborazione con GALM. A seguire momento conviviale.
25 novembre

MusALab Franca Rame Dario Fo

ore 11.30 INCONTRO DI SENSIBILIZZAZIONE PER LE SCUOLE in occasione della giornata mondiale della violenza sulle donne. In collaborazione con MusALab e Telefono Rosa.
Teatro Laboratorio

ore 21 Precede il film un fuori programma a cura di Francesco Bonazzi (Il canto delle donne MusicaLive): presentazione del videoclip di Erica Taci: "ACQUA PURA. La cantautrice toscana in questa sua nuova canzone affronta la tematica della violenza sulle donne. Segui gli hashtag #EricaTaci #ACQUAPURA #pvSpbKuvpag. 

 Ore 21.15 MARIANNA UCRIA. Proiezione film tratto dal romanzo di Dacia Maraini in occasione della giornata mondiale della violenza sulle donne. Sottotitolato per persone non udenti.  



26 novembre

Teatro Laboratorio

ore 10 WORKSHOP INTENSIVO SCULTURA AL BUIO a cura di Felice Tagliaferri per le scuole e, a seguire, per Accademia Belle Arti.
ore 18.00 LE PERSONE NANE NELLA STORIA E NELL'ARTE. Conferenza a cura di Francesca Moscardo.
ore 21 FEMMES. Spettacolo di Silvia Bragonzi con Lucia Vasini che dà voce e vita a grandi protagoniste del passato, donne che hanno combattuto contro l’ingiustizia e i pregiudizi.
27 novembre

Teatro Laboratorio

ore 21     LA CELLA ZERO – MORTE E RINASCITA DI UN UOMO IN GABBIA. Spettacolo di Antonio Mocciola e Pietro Ioia. Viaggio nell’incubo di un ragazzo napoletano che invecchia in carcere e ne esce dopo 22 anni trovando la forza di raccontare le vessazioni e le ingiustizie subite.
28 novembre   

Sala Arazzi di Palazzo Barbieri

ore 18 STOP ALLE BARRIERE ARCHITETTONICHE. Incontro a cura dell'Assessore Ilaria Segala. A seguire momento conviviale.
Teatro Laboratorio

ore 21 IL VANGELO SECONDO ALDA MERINI di Marco Campedelli. In collaborazione con Casa delle Arti – Spazio Alda Merini – Casa delle Artiste
29 novembre

Teatro Laboratorio

ore 21 LA VERITÀ IN VALIGIA spettacolo di e con Francesca Gallo, fisarmonicista e cantante. Recupero della memoria storica dell'emigrazione italiana del secondo dopoguerra.
30 novembre

Teatro Laboratorio

ore 21 LA CLASSE. UN DOCUPUPPETS PER MARIONETTE E UOMINI di Fabiana Iacozzilli/CrAnPi. Spettacolo rivelazione, vincitore In-box 2019. Facendo riferimento a La Classe Morta di Kantor e a I cannibali di Tabori, ma soprattutto ai ricordi personali della propria infanzia, l'autrice indaga il rapporto tra la nostra infanzia e il nostro diventare adulti.
1 dicembre

Teatro Laboratorio

ore 14/16 LABORATORIO PER E CON BAMBINI (iscrizioni segreteria.tl.ts@gmail.com) con Eliana Cantone.
ore 16.30 LE FAVOLE DEL PANCHATANTRA di Giordano Amato. Mutamento Z.C. Spettacolo per bambini
2 dicembre

Teatro Laboratorio

ore 18.30 FIORE DI KEMP di Michela Pezzani. Reading (voce Alberto Novarin) con traduzione simultanea in LIS (Alessandra Marigonda) ed Eugenia Soregaroli (flauto). Daniela Maccari, erede artistica di Lindsay Kemp, danza “The flower”. A seguire momento conviviale e proiezione film QUASI AMICI. Racconta l’amicizia tra un uomo tetraplegico a causa di un incidente con il parapendio e il suo irriverente badante senegalese (Premio César e David di Donatello). Sottotitolato per persone non udenti.
3 dicembre

Teatro Laboratorio

ore 11 IL PICCOLO PRINCIPE dal romanzo di Antoine de Saint-Exupery. Regia Stefania Pepe e Simona Nolli. Musical con attori/bambini. Bambini in braille. Bambini che recitano per i bambini per abbattere la barriera della differenza e della diffidenza (spettacolo riservato alle scuole).
ore 21 proiezione SOLO NO di Lucilla Mininno con Anna Teresa Rossini e con la partecipazione di Mariano Rigillo presenti in sala. Thriller psicologico che parla di follia, amore, ostinazione e necessità.
Informazioni, contatti e prenotazioni
Tel. 0458031321 – 3466319280
info  #teatroscientifico


bonazeta, EricaTaci, Eventi, Eventi-a-Verona, EventiAgenda, EventiaVerona, Festival, IsabellaCaserta, NonceDifferenza, notizie, Notizie-di-Verona, NotiziediVerona, teatro, Teatro-Scientifico, Verona, Verona-VR, . NonceDifferenza Festival




============




NonceDifferenza Festival 2019 Scientific Theater TeatroLaboratorio Verona Events Agenda Festival There is no difference 2019


ooo


In Verona the sixth edition of the Festival "There is no difference" from November 24th to December 3rd 2019 Events in Verona
"
At the Teatro Laboratorio (formerly the arsenal) from November 24th to December 3rd, the 6th edition of the "Non c'è Difference" Festival will be staged, conceived and with the artistic direction of Isabella Caserta, organized by the Scientific Theater - Laboratory Theater. The Festival focuses on the other by itself for a culture of respect and inclusion, in an attempt to break down all kinds of physical and mental barriers. This year's edition was preceded by an intense Laboratory of Social and Community Theater, which has had some of the industry's leading names: Alessandro Garzella, Mimmo Sorrentino, Silvia Gribaudi, Antonio Viganò, Babilonia Teatri, Andrea Porcheddu.

oooo

A rich and varied calendar where we will talk about difference declined in various facets. Last year the Festival project won the Olivetti Foundation first prize in the Cinema and Theater section with the following motivation “for approaching the world of disability and spreading the culture of mutual respect through the conveyance of the idea that the difference can be an enrichment ". All places where appointments take place are accessible to people with disabilities. Free admission to all events. Theatrical performances and film screenings have the symbolic ticket of only 1 euro to be accessible even in the price.

The Festival is organized by Teatro Scientifico - Teatro Laboratorio, which is also its major donor, with the support of the Municipality of Verona Social Services, BANCO BPM and AMIA. We would like to thank: MusALab Franca Rame Dario Fo - State Archive of Verona, Casa delle Artiste - Casa delle Arti - Spazio Alda Merini, Abitare Borgo Trento Association, Telefono Rosa Verona, G.A.L.M, AGBD, Associazione Liberamente.

The complete program of the Festival
24 November

Laboratory Theater

4pm screening of animation films for children ANTBULLY. A FORMIC LIFE (produced by Tom Hanks). Lucas, a child targeted by some older boys, vents his anger on an anthill, but will find himself magically transported to the world of ants, thus learning the value of respect.
at 18 I BELIEVED NOT TO HOLD. 40 STORIES OF PEOPLE WHO DIDN'T ARRIVE. Presentation of the book by Danilo Castellarin. In collaboration with GALM. Following convivial moment.
25 November

MusALab Franca Rame Dario Fo

11.30 AWARD OF AWARENESS FOR SCHOOLS on the occasion of the world day of violence against women. In collaboration with MusALab and Telefono Rosa.
Laboratory Theater

9.00 pm The film is preceded by an unscheduled program by Francesco Bonazzi (The song of women MusicaLive): presentation of the video clip by Erica Taci: "PURE WATER. The Tuscan singer-songwriter in this new song deals with the theme of violence against women. Follow the hashtag #EricaTaci #ACQUAPURA #pvSpbKuvpag.

 9.15 pm MARIANNA UCRIA. Film screening based on the novel by Dacia Maraini on the occasion of the world day of violence against women. Subtitled for deaf people.



26 November

Laboratory Theater

10 am INTENSIVE DARK SCULPTURE WORKSHOP by Felice Tagliaferri for schools and, later, for Accademia Belle Arti.
6.00 pm THE NANE PEOPLE IN THE HISTORY AND IN THE ART. Conference curated by Francesca Moscardo.
21 hours FEMMES. Show by Silvia Bragonzi with Lucia Vasini who gives voice and life to great protagonists of the past, women who fought against injustice and prejudice.
27 November

Laboratory Theater

9pm THE ZERO CELL - DEATH AND REBIRTH OF A CAGE MAN. Show by Antonio Mocciola and Pietro Ioia. Journey in the nightmare of a Neapolitan boy who ages in prison and comes out after 22 years finding the strength to tell the harassment and injustice suffered.
28 November

Arazzi Room of Palazzo Barbieri

6 pm STOP TO THE ARCHITECTURAL BARRIERS. Meeting organized by Councilor Ilaria Segala. Following convivial moment.
Laboratory Theater

9pm THE GOSPEL ACCORDING TO ALDA MERINI by Marco Campedelli. In collaboration with Casa delle Arti - Spazio Alda Merini - Casa delle Artiste
29 November

Laboratory Theater
Information, contacts and reservations
Tel. 0458031321 - 3466319280
info #teatroscientific

"
bonazeta, EricaTaci, Events, Events-a-Verona, EventsAgenda, EventiaVerona, Festival, IsabellaCaserta, NonceDifferenza, news, News-of-Verona, NotiziediVerona, theater, Theater-Scientific, Verona, Verona-VR,.
Published by Francesco Bonazzi Bonazeta




Festival NonceDifferenza 2019 Théâtre scientifique TeatroLaboratorio Verona Agenda Agenda Festival Il n'y a pas de différence 2019


ooo


À Vérone, la sixième édition du festival "Il n'y a pas de différence" du 24 novembre au 3 décembre 2019 Evénements à Vérone
"
Au Teatro Laboratorio (ancien arsenal) du 24 novembre au 3 décembre, sera organisée, conçue et dirigée par Isabella Caserta, la 6ème édition du festival "Non c'è Difference", organisée par le Scientific Theatre - Laboratory Theatre. Le festival se concentre sur l’autre pour créer une culture de respect et d’inclusion, dans le but de supprimer toutes les barrières physiques et mentales. L'édition de cette année a été précédée par un intense laboratoire de théâtre social et communautaire, qui regroupe certains des plus grands noms de l'industrie: Alessandro Garzella, Mimmo Sorrentino, Silvia Gribaudi, Antonio Viganò, Babilonia Teatri, Andrea Porcheddu.

oooo

Un calendrier riche et varié où nous parlerons de la différence déclinée sous différentes facettes. L’année dernière, le projet du festival a remporté le premier prix de la section Cinéma et théâtre de la Fondation Olivetti, avec la motivation suivante «d’approcher le monde des personnes handicapées et de diffuser la culture du respect mutuel en véhiculant l’idée que la différence peut être un enrichissement ". Tous les lieux de rendez-vous sont accessibles aux personnes handicapées. Entrée gratuite à tous les événements. Les représentations théâtrales et les projections de films ont un ticket symbolique d'1 euro seulement pour être accessibles même dans le prix.

Le festival est organisé par Teatro Scientifico - Teatro Laboratorio, qui est également son principal donateur, avec le soutien des services sociaux de la municipalité de Vérone, de BANCO BPM et d’AMIA. Nous remercions: MusALab Franca Rame Dario Fo - Archives de l’État de Vérone, Casa delle Artiste - Casa delle Arti - Spazio Alda Merini, Association Abitare Borgo Trento, Telefono Rosa Verona, G.A.L.M, AGBD, Associazione Liberamente.

Le programme complet du festival
24 novembre

Théâtre de laboratoire

16h projection de films d'animation pour enfants ANTBULLY. A FORMIC LIFE (produit par Tom Hanks). Lucas, un enfant ciblé par des garçons plus âgés, exprime sa colère sur une fourmilière, mais se retrouvera comme par magie dans le monde des fourmis, apprenant ainsi la valeur du respect.
À 18 ans, j'ai cru ne pas tenir. 40 HISTOIRES DE PERSONNES QUI NE SONT PAS ARRIVÉES. Présentation du livre de Danilo Castellarin. En collaboration avec GALM. Après un moment de convivialité.
25 novembre

MusALab Franca Rame Dario Fo

11.30 REMISE DE SENSIBILISATION AUX ÉCOLES à l'occasion de la Journée mondiale de la violence à l'égard des femmes. En collaboration avec MusALab et Telefono Rosa.
Théâtre de laboratoire

Le film est précédé d'un programme non programmé de Francesco Bonazzi (La chanson des femmes MusicaLive): présentation du clip vidéo de Erica Taci: "PURE WATER. L'auteur-compositeur-interprète toscan aborde le thème de la violence à l'égard des femmes. Suivez le film hashtag #EricaTaci #ACQUAPURA #pvSpbKuvpag.

 21h15 MARIANNA UCRIA. Projection d'un film basé sur le roman de Dacia Maraini à l'occasion de la journée mondiale de la violence à l'égard des femmes. Sous-titré pour les sourds.



26 novembre

Théâtre de laboratoire

10 h 00 ATELIER INTENSIF DE SCULPTURES FONCÉES de Felice Tagliaferri pour les écoles et, plus tard, pour l'Accademia Belle Arti.
18H00 LES NANES DANS L'HISTOIRE ET L'ART. Conférence organisée par Francesca Moscardo.
21 heures FEMMES. Spectacle de Silvia Bragonzi avec Lucia Vasini qui donne la parole et donne vie aux grandes protagonistes du passé, des femmes qui ont lutté contre l’injustice et les préjugés.
27 novembre

Théâtre de laboratoire

21h00 THE ZERO CELL - MORT ET RENAISSANCE D'UN HOMME EN CAGE. Spectacle d'Antonio Mocciola et Pietro Ioia. Voyage dans le cauchemar d'un garçon napolitain âgé en prison et qui ressort après 22 ans trouver la force de raconter le harcèlement et l'injustice subis.
28 novembre

Salle Arazzi du Palazzo Barbieri

18 h 00 ARRÊT AUX BARRIÈRES ARCHITECTURALES. Réunion organisée par la conseillère Ilaria Segala. Après un moment de convivialité.
Théâtre de laboratoire

21h: L'EVANGILE SELON ALDA MERINI de Marco Campedelli. En collaboration avec Casa delle Arti - Maison Alini Merini - Casa delle Artiste
29 novembre

Théâtre de laboratoire
Informations, contacts et réservations
Tél. 0458031321 - 3466319280
info #teatroscientific

"
bonazeta, EricaTaci, Evénements, Evénements-a-Verona, EvénementsAgenda, EventiaVérone, Festival, IsabellaCaserta, NonceDifferenza, actualités, Nouvelles-de-Vérone, NotiziediVérone, théâtre, Théâtre-Scientifique, Vérone, Vérone, Vérone-VR ,.
Publié par Francesco Bonazzi Bonazeta à 08:29



NonceDifferenza Festival 2019 Wissenschaftstheater TeatroLaboratorio Verona Veranstaltungen Agenda Festival Es gibt keinen Unterschied 2019


ooo


In Verona die sechste Ausgabe des Festivals "Es gibt keinen Unterschied" vom 24. November bis 3. Dezember 2019 Veranstaltungen in Verona
"
Im Teatro Laboratorio (ehemals das Arsenal) wird vom 24. November bis 3. Dezember die 6. Ausgabe des Festivals "Non c'è Difference" unter der künstlerischen Leitung von Isabella Caserta veranstaltet, das vom Wissenschaftlichen Theater - Labortheater organisiert wird. Das Festival konzentriert sich auf das andere für eine Kultur des Respekts und der Inklusion, um alle Arten von physischen und mentalen Barrieren abzubauen. Der diesjährigen Ausgabe ging ein intensives Labor für Sozial- und Gemeinschaftstheater voraus, das einige der führenden Namen der Branche trug: Alessandro Garzella, Mimmo Sorrentino, Silvia Gribaudi, Antonio Viganò, Babilonia Teatri und Andrea Porcheddu.

oooo

Ein reichhaltiger und abwechslungsreicher Kalender, in dem wir über Unterschiede sprechen, die in verschiedenen Facetten zurückgegangen sind. Letztes Jahr gewann das Festivalprojekt den ersten Preis der Olivetti Foundation in der Sektion Kino und Theater mit der folgenden Motivation: „Sich der Welt der Behinderung zu nähern und die Kultur des gegenseitigen Respekts durch die Vermittlung der Idee zu verbreiten, dass die Unterschied kann eine Bereicherung sein ". Alle Orte, an denen Termine stattfinden, sind für Menschen mit Behinderungen zugänglich. Freier Eintritt zu allen Veranstaltungen. Theateraufführungen und Filmvorführungen haben die symbolische Eintrittskarte von nur 1 Euro, um auch im Preis zugänglich zu sein.

Das Festival wird vom Teatro Scientifico - Teatro Laboratorio organisiert, das mit Unterstützung der Sozialdienste der Stadt Verona, von BANCO BPM und von AMIA auch dessen Hauptspender ist. Wir bedanken uns bei: MusALab Franca Rame Dario Fo - Staatsarchiv von Verona, Casa delle Artiste - Casa delle Arti - Alda Merini, Verein Abitare Borgo Trento, Telefono Rosa Verona, G.A.L.M., AGBD, Associazione Liberamente.

Das komplette Programm des Festivals
24. November

Labortheater

16.00 Vorführung von Animationsfilmen für Kinder ANTBULLY. Ein FORMISCHES LEBEN (produziert von Tom Hanks). Lucas, ein Kind, auf das einige ältere Jungen abzielen, lässt seine Wut auf einen Ameisenhaufen sinken, wird aber auf magische Weise in die Welt der Ameisen versetzt und lernt so den Wert des Respekts.
Mit 18 glaubte ich nicht zu halten. 40 GESCHICHTEN VON PERSONEN, DIE NICHT ANKOMMEN. Präsentation des Buches von Danilo Castellarin. In Zusammenarbeit mit GALM. Nach dem geselligen Moment.
25. November

MusALab Franca Rame Dario Fo

11.30 BEWUSSTSEIN FÜR SCHULEN anlässlich des Welttags der Gewalt gegen Frauen. In Zusammenarbeit mit MusALab und Telefono Rosa.
Labortheater

21.00 Uhr Dem Film geht ein außerplanmäßiges Programm von Francesco Bonazzi (Das Lied der Frauen MusicaLive) voraus: Präsentation des Videoclips von Erica Taci: "PURE WATER. Der toskanische Singer-Songwriter beschäftigt sich in diesem neuen Lied mit dem Thema Gewalt gegen Frauen. Follow the Hashtag #EricaTaci #ACQUAPURA #pvSpbKuvpag.

 21.15 Uhr MARIANNA UCRIA. Filmvorführung nach dem Roman von Dacia Maraini zum Welttag der Gewalt gegen Frauen. Untertitel für Gehörlose.



26. November

Labortheater

10 Uhr INTENSIVE DARK SCULPTURE WORKSHOP von Felice Tagliaferri für Schulen und später für die Accademia Belle Arti.
18.00 Uhr DIE NANE LEUTE IN DER GESCHICHTE UND IN DER KUNST. Konferenz kuratiert von Francesca Moscardo.
21 Stunden FEMMES. Show von Silvia Bragonzi mit Lucia Vasini, die großen Protagonisten der Vergangenheit, Frauen, die gegen Ungerechtigkeit und Vorurteile gekämpft haben, Stimme und Leben gibt.
27. November

Labortheater

21 Uhr DIE NULLZELLE - TOD UND WIEDERGEBURT EINES KÄFIGMANNES. Show von Antonio Mocciola und Pietro Ioia. Reise in den Albtraum eines im Gefängnis alternden neapolitanischen Jungen, der nach 22 Jahren aus dem Gefängnis kommt und die Kraft findet, die erlittene Belästigung und Ungerechtigkeit zu erzählen.
28. November

Arazzi-Saal des Palazzo Barbieri

18.00 Uhr STOPPEN SIE BEI ​​DEN ARCHITEKTONISCHEN BARRIEREN. Treffen von Stadträtin Ilaria Segala organisiert. Nach dem geselligen Moment.
Labortheater

21 Uhr DAS EVANGELIUM NACH ALDA MERINI von Marco Campedelli. In Zusammenarbeit mit Casa delle Arti - Spazio Alda Merini - Casa delle Artiste
29. November

Labortheater
Informationen, Kontakte und Reservierungen
Tel. 0458031321 - 3466319280
info #teatroscientific

"
bonazeta, EricaTaci, Veranstaltungen, Events-a-Verona, VeranstaltungenAgenda, EventiaVerona, Festival, IsabellaCaserta, NonceDifferenza, Nachrichten, News-of-Verona, NotiziediVerona, Theater, Theater-Scientific, Verona, Verona-VR ,.
Veröffentlicht von Francesco Bonazzi Bonazeta um 08:29

Commenti

Post popolari in questo blog

Eventiagenda Calendario Febbraio 2023 Eventi Agenda a Verona carnevale veronese

Manifestazioni a Verona oggi.Verona Prossimi eventi Calendario eventi settembre e ottobre 2021 Eventi Agenda EventiAgenda

La notte delle Luci 21 giugno Piazza dei Signori Verona serata di gala - Foto gallery